
Con oltre 60 anni di esperienza nel mercato italiano, Luchsinger srl conferma ancora una volta il suo impegno nell’innovazione industriale, presentando la nuova serie di pirometri a infrarosso CTi.
Progettati per offrire la massima flessibilità e integrazione, questi potenti sensori rispondono alle esigenze delle applicazioni industriali più complesse.
La nuova serie di pirometri si distingue per il suo design modulare, con testine di rilevamento intercambiabili, una risoluzione ottica fino a 22:1 e la capacità di operare in ambienti fino a 180 °C senza necessità di raffreddamento aggiuntivo.
Per garantire la massima precisione e affidabilità nelle misurazioni, Luchsinger offre anche un servizio di taratura dedicato ai sensori di temperatura a infrarosso.
Grazie a laboratori attrezzati e al supporto di tecnici specializzati, Luchsinger è in grado di tarare un’ampia gamma di sensori e strumenti di misura, determinando le caratteristiche metrologiche dello strumento nello stato in cui si trova.
Tramite questo servizio, Luchsinger non solo assicura misurazioni precise e affidabili, ma accompagna ogni cliente verso l’eccellenza, assicurando i più alti standard di qualità.
SCOPRI QUI tutte le caratteristiche della nuova serie dei pirometri Cti.
